Regala la salute a Natale con un test diagnostico NatrixLab. La campagna, attiva dal 1° dicembre fino al 6 gennaio offre diagnosi per prevenire e trattare le patologie della moderna società.

È un’iniziativa che permette di regalare un test diagnostico o un servizio nutrizionale con la “box regala salute” che darà accesso a uno sconto del 20% su tutti i servizi.

Per aderire all’iniziativa, basta recarsi nella nostra farmacia e scegliere il test diagnostico o il protocollo nutrizionale desiderato. Lasciando i propri dati e corrispondendo l’importo del servizio, verrà consegnata una confezione con un voucher. Il destinatario dovrà recarsi presso la nostra farmacia e consegnare il voucher entro quattro mesi dalla data di emissione.

Per coloro, invece, che desiderano regalarsi il servizio, sarà sufficiente comunicarlo direttamente in farmacia, ottenendo così lo sconto del 20% su tutti i servizi.

La salute al primo posto

Prendersi cura di sé è un atto di amore e rispetto che contribuisce positivamente a ristabilire un equilibrio emotivo, fisico e mentale. Mantenere il corpo in salute non solo contribuisce a prevenire le malattie e a migliorare la forma fisica ma incide significativamente sull’umore. 

Parallelamente, infatti, è necessario investire sulla salute mentale con pratiche in grado di gestire lo stress per affrontare le sfide quotidiane con positività. In ottica introspettiva, la cura del sé comprende anche la valorizzazione dell’autostima e accettarsi con le proprie peculiarità. È un processo continuo di crescita personale che impatta positivamente anche nelle relazioni con altri. 

La “box regala salute” della campagna NatrixLab è il regalo perfetto che mette al primo posto il tuo benessere e quello di chi ti sta vicino. È molto semplice: ti aspettiamo in farmacia per mostrarti i trattamenti, le analisi e i test compresi nell’iniziativa. 

Rispondi